sabato 14 marzo 2009

domenica 8 marzo 2009

Pot Pourri

Versiamo tutti il 25% della nostra indennità base ad un fondo di solidarietà per l'intero 2009. Consegneremo l'elenco delle adesioni ai presidenti di Camera e Senato e poi si vedrà che fare". La platea chiamata in causa è quella dei 952 parlamentari nazionali, dei 78 europei (da giugno saranno 72) e dei 1.129 consiglieri regionali. Per poi coinvolgere magari sindaci e presidenti di Provincia. "Se tutti aderissero, con 2.500 euro a testa, arriveremmo quasi a 6 milioni di euro al mese. "Non possiamo chiedere sacrifici se non siamo i primi a farli, altrimenti perderemo ogni credibilità". Alla proposta di alcuni parlamentari risponde la destra: "è una proposta priva di qualsiasi portata, politica o solidale che sia: serve solo a farsi propaganda. La dimensione della solidarietà, della carità, è strettamente privata, la si esercita lontano dai riflettori. Non è questo che i cittadini si attendono da noi".
E ha ragione! I cittadini si attendono altro , ad esempio di vederli lavorare tutti in miniera o in subordine a spaccare le pietre per fare le massicciate del edificando ponte sullo stretto.
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/stipendio-parlamentari/stipendio-parlamentari/stipendio-parlamentari.html
Otto marzo : Festa della Donna. Assurdo che solo oggi tutti si ricordino di loro . ABOLIAMOLA! Ancora più assurdo il Presidente della Monarchia Vaticana che dice di aver : pregato per tutte le donne perché siano sempre più rispettate nella loro dignità. Cominci lui a rispettare la libertà delle donne di : procreare come e quando vogliono e di concludere la propria esistenza con la dignità che spetta di diritto ad ogni essere umano .
Sempre a proposito dell’otto marzo : Brunetta e i suoi amici fascisti confermano la volontà di portare a 65 anni l’età pensionabile . Probabilmente l’idea di questi individui è che alle donne : più che fare una festa sia meglio “fargli la festa”.
Beppe Grillo a proposito del presidente Napolitano : “ …se lui è sveglio, allora Gasparri è intelligente”. Non vogliamo aprire una competizione tra personaggi di assoluto valore intellettuale quali Grillo e Gasparri . Ma con queste battute di merda ( a pagamento) , se Grillo è un comico noi siamo il Principe De Curtis.
Infine una buona notizia in questo mare di merda. Chiude i battenti la Ovo srl, per metà controllata dalla Fininvest attraverso un meccanismo di scatole cinesi. Stava realizzando una enciclopedia video che avrebbe dovuto riscrivere la storia con le teorie dell'ontopsicologo Meneghetti, dell'ex vj Andrea Pezzi e del senatore Marcello Dell'Utri. Rimane solo il rammarico per le circa sessanta persone che perderanno il posto di lavoro. Ma quando uno è sufficientemente pirla da aderire (gratis) ad un progetto di merda in fondo non ha un gran bisogno della nostra solidarietà.