martedì 22 maggio 2012

Buongiorno, Bersani! Cento di queste "sconfitte"



Ieri (ma oggi è la stessa cosa) si celebra a reti unificate la "vittoria incommensurabile del Grillo", al quale Berlusconi ha regalato Parma. Si canta anche la messa da requiem ai partiti. A TUTTI i partiti, PD incluso. Per celebrare lo stato di coma profondo il carrarino FiòRenzino Matteo Renzi ha fatto il giro delle sette chiese, prizzando bile da tutti i pori contro il partito che lo ha messo prima sdulla cadrega di Presidente della Provincia, poi su quella di Sindaco.

A questi cazzari, a Grillo, a Renzi, a Mentana, a Travaglio, al Fatto Quotidiano, dedico questa immagine (tratta dall'album "I Fatti separati dalle Pugnette"):
Il PD vicino al raddoppio (condoglianze, Bersani!); il PdL si divide per tre (congratulazioni, Alfano!); Grillo riceve in regalo Parma da colui che - scommettiamo? - non chiamerà mai più "psiconano". Speriamo che non si spinga fino a farlo diventare uno statista... La Lega celodurista sparisce, nell'ultimo attacco acuto di priapismo. Il "Grande Centro" del "s'io fossi foco" Pierferdi prende due sindaci.