domenica 9 maggio 2010

Rocco Siffredi Segretario del PD

Veltroni attacca Bersani
Bondi non andrà a Cannes perché c’è il film della Guzzanti
Una buona notizia e una cattiva. In attesa di un paese dove le notizie siano solo buone accontentiamoci di commentare quello che passa il convento. La buona notizia , naturalmente, è quella che Bondi non andrà a Cannes.
Perché sia una notizia positiva in ogni senso è facile comprenderlo. Infatti , se un Ministro della Repubblica ha paura di presenziare ad uno dei concorsi cinematografici più importanti , esclusivamente , perché un Comico ( con la C maiuscola) presenta un film sgradito al datore di lavoro del Ministro è una notizia importante . La paura della realtà , la vergogna (si spera) sempre della verità , l’imbarazzo di dover ammettere che quello che i media ,assoggettati al premier , hanno tentato di trasferire al paese , non è la realtà , fanno si che un Ministro della Repubblica stia a casa sua e quindi a rappresentare il paese rimanga il Comico. Tutto questo è un bene per il paese . Magari Moody’s ci darà un punticino in più in termini di credibilità .
E poi vogliamo dirlo ? Scoprire che davanti all’innocenza di chi grida che” il re è nudo” un cortigiano si inalbera... dà sempre una bella soddisfazione. “...che sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re , fa male al ricco e al cardinale , diventan tristi se noi piangiam…” lo canta da svariati decenni Dario Fo e come sempre, nella sua genialità, ha precorso i tempi .
Cosa abbastanza facile in un momento storico in cui il servilismo è la norma e la lettura del libretto di istruzioni per il cervello , che la natura, generosamente ci ha fornito , non viene messa in pratica in maniera trasversale.
Quest’ultima considerazione ci permette di agganciare la seconda notizia , ovvero quella cattiva.
Veltroni attacca Bersani.
Basta ragazzi , quante volte abbiamo detto che ci avete rotto il cazzo ?
Perché dovete obbligarci ad essere noiosi !
Non basta la disgraziata prospettiva che se domattina, per i cazzi che si stanno assommando tra di loro , dovesse cadere il governo noi non siamo in grado di proporre un’alternativa che sia minimamente spendibile? Non basta ? No che non basta! Occorre romperci i coglioni quotidianamente con i vari personaggini che vogliono dimostrare di averlo un centimetro più lungo dell’altro…
Decidiamoci , se questo è il problema chiediamo a Rocco Siffredi di fare il segretario del PD !.
Scherzi a parte: ma la vogliamo finire una volta per tutte?
Veltroni , hai avuto modo di guidare il partito e abbiamo visto i risultati. Ciononostante riconosciamo la tua onestà intellettuale , le tue capacità (sempre intellettuali) ma adesso non ci scassare la minchia per ragioni che, magari tu consideri importanti , ma che nessuno di noi, poveri mortali, comprende.
Smettiamola ! Ormai lo avrete già capito come funziona qui da noi. Ossia : se Fini e Berlusconi si mandano beatamente “affanculo” in diretta e a reti unificate ,per i media è dialettica interna , mentre se , a uno qualunque del PD scappa una scoreggia, questa viene venduta come un sinonimo di scissione . Abbiamo l’esempio di questa settimana. D’Alema manda a farsi fottere un provocatore di merda ? Tutti a tirare su D’Alema . Diciamolo chiaramente, D’Alema è quello che tutti conosciamo , ma chi, nella sua posizione e in quel frangente non avrebbe fatto altrettanto? Per inciso mandare a “ farsi fottere” il vice direttore del Giornale di proprietà del presdelcons è una dei pochi atti condivisibili della "Volpe del Tavoliere" negli ultimi anni .
Detto questo , facciamola finita per favore ! Chi sul territorio lavora per arginare l’ondata di merda che giornalmente sindaci leghisti e/o del PdL , presidenti di provincia leghisti e/o del Pdl e governatori di regione sempre leghisti e/o del Pdl , rovesciano loro contro , non ne può più di vedere i loro referenti nazionali giocare ai “galli di Renzo “ che seguitavano a beccarsi inconsapevoli della fine comune nella pentola dell’avvocato Azzeccagarbugli.