sabato 6 marzo 2010

Possiamo dire con un linguaggio àulico che CI AVETE PROPRIO ROTTO I COGLIONI ?

Possiamo dire che la porcata delle liste è la goccia che rischia di far traboccare il vaso?
Che non ne possiamo più di magnaccioni schifosi che si fanno i cazzi propri sicuri che tanto un de-cretino metterà una pezza alle loro sconcezze ?
Che non si è mai visto un paese dove lo spregio delle leggi e delle regole è divenuto ormai la prassi consolidata ?
Tra gente che ride con i morti ancora caldi sotto le macerie , magistrati massacrati giornalmente solo perché tentano di fare il loro mestiere , una giustizia che è costretta a pendere dalle labbra da un qualunque legulèio solo perché amico del caudillo, centinaia di migliaia di persone che non sanno più dove picchiare la testa per la perdita del posto di lavoro, imprenditori costretti a chiudere perché a nessuno gli fotte niente del loro lavoro e di quello dei loro dipendenti , in questo quadro devastante è mai possibile che nessuno abbia il coraggio di dire adesso basta!
Fuori dai coglioni tutta questa banda di pezzenti arricchiti alle nostre spalle, parassiti arroganti che hanno ancora la faccia di merda di presentarsi in televisione a parlare di “vulnus” alla democrazia solo quando corrono il rischio di perdere un pezzettino del loro potere dimenticandosi che la vera sciagura per la democrazia sono proprio loro . Loro con le loro mignotte , le loro soubrette trasformate in ministri, tutta la pletora di mangiapane a tradimento che si portano intorno allungandogli un appalto qua è là come se fossero una muta di cani ai quali, per tenerli buoni, si allunga un osso da spolpare, e chiediamo umilmente scusa ai cani per il paragone con questi schifosi.
Cosa dobbiamo ancora vedere in questo paese , dopo il premio dello scudo agli evasori e la beffa per tutti noi coglioni che pagano le tasse anche sullo yacht del porco di turno che ci porta le veline e la coca. Cosa dobbiamo ancora vedere dopo le decine di processi mancati o caduti in prescrizioni con norme ad hoc che vengono spacciati per assoluzioni da direttori di Tg che in quanto pagati con i nostri soldi sono nostri dipendenti. Pedate nel culo altro che abbonamento alla Rai ! Questa Rai di merda che un mese prima delle elezioni taglia ogni trasmissione decente perché altrimenti si rischia di far uscire dal coma indotto qualche cittadino il quale potrebbe anche capire che razza di fogna è diventato questo paese.
Cosa ci devono ancora fare perché si arrivi a dire BASTA ?
Andiamo in piazza , piuttosto che niente anche se c’è Di Pietro. Torniamo a votare anche se avevamo perso l’abitudine. Spegniamo la TV ogni volta che appare un grassatore in cravatta regimental . Parliamo con quante più persone possiamo e spieghiamogli che questo paese l’hanno fatto i nostri nonni e i nostri padri e nessuno può pensare di farlo diventare suo perché dobbiamo riconsegnarlo ai nostri figli meglio di come l’abbiamo ricevuto. Usiamo i blog , usiamo Facebook , usiamo Twitter, scriviamo alle caselle di posta elettronica di Camera e Senato e a quelle personali di chiunque a vario titolo pretende di rappresentarci. Facciamo di tutto per non meritarci davvero l’epiteto che un certo individuo ci ha riservato qualche anno fa ovvero: COGLIONI
!