domenica 27 febbraio 2011

LA PORCILAIA

"Libertà vuol dire avere la possibilità di educare i propri figli liberamente, e liberamente vuol dire non essere costretti a mandarli in una scuola di Stato, dove ci sono degli insegnanti che vogliono inculcare principi che sono il contrario di quelli dei genitori"… prima di congedarsi si è concesso anche una battuta delle sue. "Grazie per questo applauso, vi inviterei tutti al bunga bunga ma resterete delusi", ha detto a un gruppo di delegati che lo salutava calorosamente."
Se l’ultima uscita del malato (come lo ebbe a definire l’ex consorte) sia figlia dei consigli dell’obeso barbuto che come scriveva Cuore qualche anno fa “ha sempre sostenuto liberamente le idee …del suo padrone” non è dato sapere, anche se il sospetto è forte .
Resta il fatto che qualora così fosse qualcuno (magari un dottore… ma di quelli bravi ) dovrebbe ricordargli che per tornare al 1994 non avrebbe dovuto nel frattempo sputtanarsi completamente con la frequentazione di stallieri mafiosi, mignotte di ogni tipo ed età , baciamani ed elogi sperticati ad ogni dittatorello schifoso che gli passava accanto .
Per capirci meglio nel 1994 poteva ancora parlare di famiglia, di valori, di sani principi semplicemente perché l’opinione pubblica ancora non aveva conosciuto chi era veramente l’individuo.
Dire oggi queste cose dopo 17 anni di frequentazione con il soggetto ai più viene da vomitare , ai suoi iscritti a libro paga viene da dire che ha “due palle così” solo perché loro ne sono totalmente privi, al mondo intero viene da faci sopra un’ennesima sghignazzata sul pagliaccio e soprattutto sul povero paese di idioti che lo hanno votato .
Ma come sempre il problema non è il matto che diceva che “manicomio è scritto all’esterno di dove sono stato ricoverato io” ergo che i matti sono tutti gli altri essendo egli l’unico sano di mente.
Il problema è sempre la pletora di personaggi che lo accompagnano, lo giustificano, si entusiasmano alle sue fregnacce , lo applaudono calorosamente lo votano … e poi, nel caso specifico di ieri , stamattina tutti fare la comunione!
Altro che paese di merda ! Qui non ci sono più nemmeno definizioni che possano definire il livello di indegnità al quale siamo arrivati.
Mi definisco cristiano-riformista e all’invito al bunga bunga applaudo !
Perché ?
Perché il mio cervello si è talmente atrofizzato da non avere più nemmeno la capacità di capire che sono davanti ad un losco individuo convinto di poter dire qualunque cosa: “ tanto queste bestie qui mi applaudiranno lo stesso” ?
Oppure perché i miei interessi particolari sono tanti e tali per cui ,anche se il personaggio più viscido del mondo mi dice quello che voglio sentirmi dire non mi importa da che bocca escono le parole ciò che mi importa è ottenere quella piccola prebenda che mi serve?
Propendiamo per un mix di entrambe le ipotesi e mandiamo giù l’ennesimo boccone davanti all’ennesima dimostrazione di becerume , idiozia e servilismo e intanto aspettiamo . Aspettiamo che un barlume di luce illumini le menti di tutti i poveracci che da anni con il loro voto ci costringono a vivere in questo meraviglioso paese trasformato in una porcilaia .