venerdì 25 luglio 2008


martedì 22 luglio 2008

Che differeza c'è?

Che differenza c'è tra il Governo Prodi che non riusciva a combinare quasi nulla per via della continua rissosità al suo interno e per il potere di veto che ogni singolo maresciallo senza esercito si era arrogato e un governo di destra che ha tutti i numeri per governare e passa il suo tempo a fare leggi esclusivamente a beneficio del suo capo?

la risposta per me è semplicissima ... ma vorrei sentire dei pareri.

domenica 20 luglio 2008

Le olimpiadi degli scemi

Pur senza la pretesa di avere particolari doti di preveggenza e men che meno di possedere chissà quali doti di analista politico , mi rammaricavo, qualche settimana fa , del fatto che : questa cazzo di una sinistra la deve smettere di litigare su ogni minchiata . Puntualmente , su questo tema , dai vari congressi arrivano notizie devastanti . Di seguito la cronaca dell’assise di Verdi e PdCI tratta dall’Unità ( non dal Foglio , dal Giornale o da Libero che sono maestri nell’ inzuppare il pane nelle beghe dei “comunisti” ed esagerare ogni naturale frizione che avviene in un congresso). Vi svelo un segreto; personalmente ho detestato cordialmente Nanni Moretti nel momento dell’ormai tristemente celebre invettiva per cui : “ Con questo tipo di dirigenti non vinceremo mai.”
Ebbene oggi devo ammettere che, nella sua brutalità, non solo aveva ragione, ma addirittura era stato troppo buono. Perché, con questi dirigenti , non solo non vinceremo più , ma addirittura quando avevano vinto con un’autorete all’ultimo secondo sono riusciti a ridare il paese in mano alla destra dopo nemmeno due anni.
Roba che alle olimpiadi degli scemi , pur essendo dei fuoriclasse nella disciplina , arriverebbero secondi!
P.S. Se poi una volta che avrete finito di massacrarvi l’uno con l’altro i “sopravvissuti” avranno ancora voglia di dire che la colpa dello sfascio a sinistra è del Partito Democratico che ha voluto “correre da solo” ebbene … parliamone…
Verdi e Pdci, sinistra la non smette di litigare Nonostante l'uscita dal Parlamento, nonostante la richiesta continua di unità, la sinistra continua a litigare e a dividersi. Due tristi esempi vengono dai congressi (termali) in corso: quello dei Verdi e quello del Pdci.
Il seguito su : http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=77288 leggete , vi garantisco che merita!