giovedì 24 dicembre 2009

Un Natale all’insegna dei valori cristiani

"Posso confermare che i valori cristiani testimoniati dal Pontefice sono sempre presenti nell'azione del governo da me presieduto, che adotterà tutte le misure necessarie per garantire la serenità e la pace sociale".
http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/politica/berlusconi-varie-4/lettera-papa/lettera-papa.html
E’ con queste belle parole di pace e di speranza per il futuro che facciamo i nostri migliori auguri :
A tutti i migranti che appena toccano il nostro suolo sono già imputati del reato di clandestinità.
A tutte le escort che si sono avvicendate sotto le coltri dei più svariati vari letti romani.
A tutti i Rom sfollati e additati a delinquenti “ a prescindere”.
A tutti i gay e le lesbiche costretti a tenere nascosti i loro sentimenti per non essere aggrediti e umiliati grazie al clima che si è costruito loro intorno.
A tutti i giornalisti che solo perché fanno il loro lavoro “senza legare l’asino dove dice il padrone” sono accusati di fomentare odio .
A tutte le veline che per le loro evidenti doti “intellettuali” sperano che il 2010 porti loro un posto da Ministro o almeno da sottosegretario.
A tutti i lavoratori cassintegrati e licenziati i quali si consolino sapendo che: la crisi un anno fa non c’era e adesso è alle spalle…
Agli evasori fiscali che grazie allo “scudo ” passeranno un Natale molto più grasso e felice … in culo a tutti noi che paghiamo le tasse anche per loro.
A tutti i Magistrati che pensano ancora che fare il loro lavoro onestamente significhi applicare il concetto per cui “la legge è uguale per tutti”.
A quel “comunista” di Napolitano e alla Signora di nome Rosy Bindi.
A tutti quelli che usano il web per dire la loro … almeno finchè potranno ancora farlo
E infine “the last but not the least” a tutti quei “coglioni” che “devono morire ammazzati” perché non votano il Popolo della Liberta (vigilata)