mercoledì 31 agosto 2011

Anna , ma che ti aspettavi da questi fenomeni?



«Ieri sembrava che il vertice di Arcore, atteso come l'oracolo di Delfi dovesse sciogliere tutti i nodi nella maggioranza. Oggi la Lega si rende conto della stupidaggine fatta. Ma ora di che cosa discutiamo in Senato? Come faranno ora, di buco in buco, a far quadrare i conti? Quale altra sorpresa attende gli italiani? Per le 18 di oggi era stabilito il termine per la presentazione dei testi di maggioranza e governo. Se per quell'ora non arriveranno gli emendamenti annunciati, il PD non discuterà più della manovra in commissione». «Siamo di fronte a un esecutivo incapace. Dove sono finiti gli aedi degli accordi di Arcore? Ieri dal segretario del Pdl Alfano e dal premier sono venuti appelli alla responsabilità dell'opposizione. Avverto che c'è un limite alla decenza. Visto che resistono norme come quella sul tfr e la tredicesima, chiedo di sapere quando hanno intenzione di rompere il patto che hanno evidentemente stretto con evasori e privilegiati».



Anna Finocchiaro









Anna , ma che ti aspettavi da questi fenomeni?




























martedì 30 agosto 2011

Le baby pensioni delle signore Bossi e Tremonti

http://www.giornalettismo.com/archives/142635/le-baby-pensioni-delle-signore-bossi-e-tremonti-queste-non-si-riformano-vero/

VERGOGNA SCHIFOSI!!

"La giustizia di Arcore e di Bellerio è dunque la seguente:
non si può rompere il patto con gli evasori fiscali e gli esportatori illeciti di capitali, ma lo si può rompere con chi è stato tanto fesso da servire il paese facendo il militare o da studiare e poi riscattare di tasca propria la laurea. Dopo il patto di Arcore i conti della manovra del governo tornano ancora di meno e le ingiustizie pesano ancora di più".