venerdì 22 agosto 2008

La superiorità etnica dei padani

Milano, 22 ago. - (Adnkronos) - Un ragazzo romeno ha evitato una 30enne italiana venisse violentata da uno straniero. L'episodio e' avvenuto nella notte, alle 3 circa, in corso Como a Milano. La ragazza dopo una serata trascorsa in uno dei locali della movida milanese si era allontanata in compagnia di un coetaneo biondo e stava passeggiando quando e' stata avvicinata da uno scooter con a bordo due persone. La coppia si e' avvicinata alla sua vittima e uno dei due stranieri le ha strappato la borsa e l'ha consegnata nelle mani del complice che si e' dato alla fuga. Lui pero' non si e' allontanato e dopo lo scippo ha tentato di violentare la ragazza mentre il ragazzo che la accompagnava impaurito si e' dato alla fuga.

La notizia già significativa di per se , lo diventa ancorpiù nel momento in cui la si confronta con le dichiarazioni di tal Borghezio Mario rilasciate il 13 agosto scorso e che riportiamo, per chi se le fosse perse: "...Le prime medaglie d'oro olimpiche assegnate ad atleti del nord hanno certamente motivazioni di vario tipo. Nessuno, pero', sembra avere il coraggio di dire la cosa piu' ovvia ed evidente, e cioe' che esse dimostrano la superiorita' etnica dei padani anche in questo campo...(Adnkronos).
Che dire se non augurarsi che un giorno di questi le medaglie olimpiche del pugliato : Vincenzo Picardi da Casoria , Clemente Russo da Marianise e Mauro Sarmiento anch'esso da Casoria e argento nel taekwondo, abbiano l'opportunità di incontrare di persona il già citato Borghezio, cosicchè lo stesso gli possa illustrare di persona in cosa consiste la superiorità etnica dei padani...

Nessun commento: