giovedì 28 agosto 2008

Sarà capitato anche a voi,,,

Sarà capitato anche a voi di dialogare con un interlocutore di opinioni politiche diverse (solitamente sono dei fascistelli stolti , manco dei veri e propri fasci con gli attributi) il quale trovandosi in difficoltà non trova nulla di meglio che citare fantasiosi sondaggi del tipo : " comunque, Berlusconi ha il 60% del consenso degli italiani " . A prescindere dal fatto che una siffatta dichiarazione è tutta da verificare un bel : " ma ma che cazzo ce ne frega ! vi sembra molto fuori luogo? "
Personalmete ritengo di no !
E poichè Io sto tra quel 40 % ( prendo per buona la percentuale del fascistello di turno) di italiani che il Presdelcons non lo possono vedere nemmeno in fotografia non capisco per quale ragione non lo debba esprimere nei modi e nelle forme che le mie modeste capacità intellettive mi permettono.
Si mettano dunque il cuore in pace tutti coloro i quali non gradiscono i miei post io proseguo sulla mia strada .
In fondo nessuno è obbligato a leggerli , nessuno è obbligato a frequentare questo blog , cosa che , del resto, è scritta a chiare lettere nel frontespizio.
Pertanto se qualcuno non avesse ancora compreso che , anche il semplice fatto di dire l'uno ciò che pensa e l'altro di leggere o meno quello che uno scrive non è altro che una delle regole essenziali che valgono in un paese libero non può essere un problema che mi riguarda . In fondo se l'ntelligenza, oltre ad altre doti minime non fanno parte, del suo DNA io non ci posso fare nulla se non esprimere tutto il mio senso di compassione per lui e visto che sono un buono per natura anche un briciolo di solidarietà umana .

Nessun commento: