domenica 16 novembre 2008

Quando il bue dà del cornuto all’asino

Maurizio Gasparri, attacca Veltroni : "Mi sembra in evidente crisi, contestato nel suo partito perché, in effetti, è una persona incapace La violenza verbale, la violenza di cui anche io sono stato vittima nei giorni scorsi dimostra l'arroganza, la stupidità e l'incapacità di quest'uomo".
Maurizio Gasparri l’unico Ministro della storia repubblicana ad aver dato il nome ad una legge e ad aver ammesso pubblicamente di non averla mai letta , dà dello stupido a Veltroni .
In situazioni del genere il saggio usa fare un sorrisino di compatimento, alzare le spalle e aggiungere con tono paterno : “ A Maurì lo sai che ti vogliamo bene , ma adesso si è fatto tardi . Dai fai il bravo su metti il cappottino che fa freddo e torna a casina tua prima che ti senta qualche giornalista e ci fai un’altra figura di mmmerda “.
Invece in casa PD no! I democratici parlano di "barbarie politica" : "Coglioni, imbecilli e ora stupidi: queste sono le espressioni che negli ultimi giorni sono state rivolte nei confronti dell'opposizione. Ci si chiede quanti insulti ancora bisognerà ascoltare senza che dalle più alte cariche parlamentari giungano parole chiare ed inequivoche a tal proposito".
Ma ragazzi miei, davvero voi sperate che Schifani o Fini intervengano per dire al Presdelcons e ai suoi amici di piantarla?
Ma davvero lo pensate?
O credete che il Presidente Napolitano con un richiamo generico “ad abbassare i toni” possa fare il miracolo di trasformare i fascisti in persone che vedono chi la pensa diversamente da loro come un avversario da rispettare anziché un nemico da annientare? Ma non se la ricorda più nessuno la favola della rana e dello scorpione?
Nooo?
Non ci avevate pensato?
E allora ve la ricordo.
Lo scorpione doveva attraversare un fiume, ma non sapendo nuotare, chiese ad una rana che si trovava lì vicino : "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda." La rana gli rispose "Fossi matta! Appena siamo in acqua tu mi pungi e mi uccidi!" "E per quale motivo dovrei farlo?" disse lo scorpione "Se ti pungessi, tu moriresti ed io, non sapendo nuotare, annegherei!" La rana ci pensò un attimo e convinta dal ragionamento dello scorpione, lo caricò sul dorso ed entrarono in acqua. A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per affogare la rana chiese allo scorpione perché l’avesse fatto . "Perché sono uno scorpione..." rispose lui "E' la mia natura"
E dunque basta! Finiamola di fare i lord mentre gli altri ci schizzano di merda il vestito tre volte al giorno e soprattutto smettiamola di chiedere aiuto a dei genitori palesemente assenti . Agli schiaffi si risponde con gli schiaffi a chi ti dice “ merda “ si risponde “ mangiala!” .
Ragazzi, fuori i coglioni!
P.S. A proposito di : "fuori i coglioni" la frase vale anche in senso letterale . Ovvero tiriamo fuori dal PD quei personaggi che si sono incaponiti nel ripresentare il DL che prevede l’iscrizione dei Blog al ROC. Ma beata gente non vi sono bastati gli insulti arrivati al precedente Governo per la stessa ragione. C’è necessità di riprenderne altri e questa volta non dai Gasparri & C ma anche dagli stessi che , come il sottoscritto (ad esempio) , nel PD ci militano?

6 commenti:

cloro ha detto...

Ma beata gente non vi sono bastati gli insulti arrivati al precedente Governo per la stessa ragione

e metti che passasse, te che fai? Continui a militare nel PD e a votarlo?

cloro

Kris ha detto...

Avanti così, il cloro serve solo per lavare i pavimenti!

Anonimo ha detto...

Adesso visto che i comunisti sono stati buttati fuori dal parlamento, dicono che militano nel PD? A gia, una faccia una razza.

Anonimo ha detto...

Se il letame fascista adesso si dichiara di forza italia perchè chi è stato nel PCI non può stare nel PD? come dice il buffone anonimo? Una faccia (di cazzo) una razza (bastarda)?

Anonimo ha detto...

Come scoccia ai comunisti se gli viene ricordato cosa hanno votato gli Italiani. Cosi prevedibili poi, Nella loro ingnoranza rispondono con insulti che non vale la pena commentare.
Dopo 2 anni al governo di ciance, e non avere aiutato le tanto decantate famiglie (solo ora prima nessuno di quelli in parlamento ne parlava) scomettiamo chi farà qualcosa per esse?

Anonimo ha detto...

A proposito di insulti , ti ha forse teefonato il letame per lamentarsi che l'anonimo l'ha chiamato fascista?