domenica 20 luglio 2008

Le olimpiadi degli scemi

Pur senza la pretesa di avere particolari doti di preveggenza e men che meno di possedere chissà quali doti di analista politico , mi rammaricavo, qualche settimana fa , del fatto che : questa cazzo di una sinistra la deve smettere di litigare su ogni minchiata . Puntualmente , su questo tema , dai vari congressi arrivano notizie devastanti . Di seguito la cronaca dell’assise di Verdi e PdCI tratta dall’Unità ( non dal Foglio , dal Giornale o da Libero che sono maestri nell’ inzuppare il pane nelle beghe dei “comunisti” ed esagerare ogni naturale frizione che avviene in un congresso). Vi svelo un segreto; personalmente ho detestato cordialmente Nanni Moretti nel momento dell’ormai tristemente celebre invettiva per cui : “ Con questo tipo di dirigenti non vinceremo mai.”
Ebbene oggi devo ammettere che, nella sua brutalità, non solo aveva ragione, ma addirittura era stato troppo buono. Perché, con questi dirigenti , non solo non vinceremo più , ma addirittura quando avevano vinto con un’autorete all’ultimo secondo sono riusciti a ridare il paese in mano alla destra dopo nemmeno due anni.
Roba che alle olimpiadi degli scemi , pur essendo dei fuoriclasse nella disciplina , arriverebbero secondi!
P.S. Se poi una volta che avrete finito di massacrarvi l’uno con l’altro i “sopravvissuti” avranno ancora voglia di dire che la colpa dello sfascio a sinistra è del Partito Democratico che ha voluto “correre da solo” ebbene … parliamone…
Verdi e Pdci, sinistra la non smette di litigare Nonostante l'uscita dal Parlamento, nonostante la richiesta continua di unità, la sinistra continua a litigare e a dividersi. Due tristi esempi vengono dai congressi (termali) in corso: quello dei Verdi e quello del Pdci.
Il seguito su : http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=77288 leggete , vi garantisco che merita!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Secondo mè lo sfacio non è da ricercarsi in un solo motivo, ma in parte cmq. anche al fatto che Veltroni ha deciso di correre solo. Litigiosità,precariato rimasto quasi uguale, tv di berlusconi, la non diminuzione irpef per i lavoratori dipendenti, prima finanziaria da paura, Indulto ecc.. ecc... tutto ha contribuito. La paura è che la diminuzione del debito in confronto al pil, le maggiori entrate fiscali, molti decreti fatti ecc... ecc... finiranno come meriti per lo psico, con la conseguente "dittatura" di 10 anni!!!!!!