domenica 7 giugno 2009

Oggi SI VOTA!!! Capito !!!

Sissignori oggi si deve andare a votare , e non solo perchè la Costituzione stabilisce che è un " diritto dovere " . Oggi si deve andare a votare per dare un segnale chiaro e forte ai fascisti , ai puttanieri , ai razzisti di merda e a tutto il troiaio che si portano dietro.
Quindi poche palle , Per un giorno ci si tappa il naso, la bocca e le orecchie (gli occhi no perchè altrimenti sbagliate a fare la crocetta) e si vota per il Partito Democratico o ala massimo per Sinistra e Libertà. Da domani si può ricominciare a fare i cazzoni con tutti i distinguo di merda che ci hanno ridotti in questo stato . O meglio ancora da domani la si painta di fare i cazzoni e si comincia a far capire, sul serio, a qualche cialtrone che se il 40% che li vota è tanto , il 60% che non li può più vedere, neanche in fotografia, è ancora di più.
Giù dalle brande, verginelle del tutto e subito e paraculi del senza se e senza ma . Oggi non c'è da disquisire su qualche sottigliezza del cazzo che stanotte ,tra le bianche coltri , vi è venuta alla mente . Oggi c'è da fare a cazzotti , quindi : fuori gli attributi e ... avanti a votare !

2 commenti:

mario ha detto...

Attento a non vomitare sul partito che citi
Votate Rifondazione

Anonimo ha detto...

sciocchino se ha detto che si tappa la bocca come fa a vomitare ? Non ci avevi pensato vero? Ecco perchè sei di Rifondazione