mercoledì 15 luglio 2009

Beppe e Tonino il governo è vicino

Dopo questo post giuriamo solennemente di non parlare più della “bufala” del fratone fariseo Grillo e delle sue mire nei confronti della segreteria del PD.
Due righe per dire semplicemente questo: Marino Ignazio dopo l’infelice uscita sullo stupratore hai pensato bene di farne un’altra appoggiando l’idiozia di Grillo. Ma allora è un vizio! Una pisciata fuori dal vaso “una tantum” si può anche accettare ma due in tre giorni ci sembrano decisamente troppe. Continua così e vedrai i “piombini” … dove te li ritrovi .
Contemporaneamente apprendiamo che Antonio di Pietro ha un programma e già questa sarebbe una notizia di per sé : nella nostra infinita malafede eravamo convinti che il suo modo di fare politica fosse questo; si compra il giornale la mattina , si legge quello che ha detto Berlusconi e si rilascia immediatamente una dichiarazione in cui si afferma che sono tutte cazzate. Considerato che nel 99% delle volte ci si azzecca ecco spiegata la fortuna politica del più grande oppositore chela storia repubblicana abbia mai espresso .
Oggi sapere che Di Pietro persegue una linea politica che contempla : "il Parlamento pulito, la legge sul conflitto d'interessi, l'acqua pubblica, il no al nucleare e lo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili, il massimo di due legislature per i parlamentari, wi-fi gratuito, l'informazione libera, con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico: sono tutti punti che l'Idv sta portando avanti da tempo “ ci fa solo piacere .
E allora va da sé che siccome esiste questa comunione di amorosi intenti perché il Tonino da Montenero di Bisaccia non lascia al suo alter ego di Genova la Segreteria dell’Italia dei Valori ?
In fondo, magari, finalmente capiremmo quali sono i valori a cui si fa riferimento.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci andrei piano con il discorso infelici uscite. Leggi la lettera del PD tedesco e dell'altro violentatore con tanto di silenzio della direzione:
http://www.italiachiamaitalia.net/news/148/ARTICLE/16636/2009-07-14.html

E se questa non è questione morale.

Luca

Anonimo ha detto...

Ma vaffanculo!

Anonimo ha detto...

Mi SA TANTO CHE QUESTO SITO E' UN
FAKE !

Anonimo ha detto...

Non capisco che dice vaffanculo o chi critica il sito . Nessuno è obbligato a frequentarlo. Tra l'altro il blogger lo scrive anche chiaramente nel comunicato ai visitatori

Anonimo ha detto...

"bufala" del fratone fariseo Grillo...

vi state cacando in mano per la paura oltre che la faccia per la vergogna!
mai più voterò pd con questi mafiosi al vertice.
partito democratico... ma andate a cagare!

Anonimo ha detto...

E allora vota il pdl, che di mafiosi al vertice non ne ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!