domenica 19 luglio 2009

Ignazio 1 Binetti - 0

Ignazio Marino : "Sì alle adozioni per i single; unioni civili sul modello tedesco e britannico"
Paola Binetti : È Ignazio che, per la deriva radical-laicista presa, è estraneo al Pd. Mi sono chiesta in queste settimane se è disperato e allora rastrella i voti che trova, se è un calcolo o se semplicemente non si rende conto di quel che dice. Marino è cambiato con un viraggio spiccato verso i radicali. Il punto non è che io potrei andarmene, capisco che sia irrilevante, ma migrerebbe molta gente sentendosi estranea se lui vincesse o modificasse la rotta dei Democratici".

Ebbene dopo aver realizzato due autoreti clamorose , Ignazio Marino riapre la partita segnando un punto a suo favore . Si dirà , con la Binetti è troppo facile. Vero! Ma non abbiamo ancora sentito esprimersi in modo così netto né Franceschini né Bersani , quindi il punto è valido e Marino lo incassa con merito.

1 commento:

Gwath ha detto...

Su una cosa siamo daccordo, ci piace che la gente parli chiaro e tondo; e né Franceschini, né Bersani vogliono prendere una posizione netta sul tema delle unioni civili (come del resto neanche la destra); si può notare solo "una tendenza a...".

Detto questo, le dichiarazioni di Ignazio Marino mi confermano ulteriormente che non voterò MAI il PD....