giovedì 2 giugno 2011

Quelli che... Grillo lo avevano già "pesato" 3 anni fa.

Sono di questi giorni le polemiche e le idiozie del presunto leader a 5 stelle , nonchè vincitore morale delle elezioni . Noi , modestamente, l'avevamo "pesato" già nel 2008 e dobbiamo dire che non cambiamo di un etto... pardon di una virgola il giudizio di allora vedendolo confermato nei fatti odierni.

Spiace solo che un numero interessante di persone perbene si stia facendo strumentalizzare da questo tritacarne che incamera di tutto e di più e lo espelle in una massa informe e disgustosa servendola su un piatto , come fosse appunto, il prodotto di uno chef a 5 stelle.

Pazienza questo , in fondo è il paese dove ancora oggi c'è gente che vota per un malato , figuriamoci se il fenomeno "nè di destra nè di sinistra" non trovava qualcuno pronto a esaltarlo come il nuovo messia.


Per chi non volesse perdere tempo a cercare nell'archivio del blog riproponiamo il primo post data 1 maggio 2008


Un VaffaDay per Beppe Grillo
Adesso basta . Non ne posso più di questo fratone fariseo che continua a sfracellarci gli attributi come fossimo una tribù di scimmie in attesa di un capobranco. Basta! Lo abbiamo cresciuto (e fatti ingrassare) a botte di 30/40 euro a spettacolo , lo abbiamo sentito deriderci ed indicarci la "retta via" sulla base di testi che qualche autore intelligente ha scritto per lui. Lo abbiamo sentito esaltare il web come unica forma di libertà di espressione possibile. Ci fatto sentire delle merde perchè non eravamo così avanti come lui. (anche se Skipe lo conoscevamo e Internet lo usiamo da quando lui ripeteva da anni come un disco rotto le battute da pirla sui socialisti) . E alla fine...? E' bastato che comparisse in rete (su quel web tanto idolatrato) la sua dichiarazione dei redditi per farlo urlare come una bestia impazzita. Beppe che cazzo hai da strepitare! Hai paura che qualcuno ti faccia i conti in tasca? Davvero temi che qualche malvivente abbia bisogno di andare su internet per sapere che ti sei arricchito alla grande esercitando l'improbabile professione di "disturbatore del manovratore" ?
" Ma ci faccia il piacere " avrebbe detto un comico vero! La libertà di espressione e di informazione che vuoi salvaguardare con i tuoi referendum dove è finita? A un certo punto dici che "pagare le tasse è troppo pericoloso" Ho già sentito un altro dire qualsi la stessa cosa . Tu lo chiami con disprezzo lo "psiconano" ma alla fine non sei diverso da lui ... dimensioni a parte .

1 commento:

Anonimo ha detto...

??????????????