domenica 18 settembre 2011

Una nuova lotteria : Prendi a calci in culo il nano !

Si fa un gran discutere sul modo in cui realizzare una exit strategy per il nano. Visto e sentito tutto quello che c’era da vedere e sentire, verificato i disastri realizzati negli anni in cui ,tra una mignotta e l’altra, ha preteso di governare il Paese , riteniamo che l’unica possibilità di favorire un’uscita degna del personaggio sia quella di prenderlo letteralmente a calci nel culo.
Illustrato in linea di massima il progetto , ci sembra utile scendere nei dettagli su come realizzarlo .
Dunque , il Paese ha bisogno assoluto di raccattare quattrini in ogni modo , siamo d’accordo ? Diamo per scontato che la risposta sia SI e proseguiamo.
Riteniamo che un portatore “insano” di “sex addiction” non possa più governare un paese (ammesso che l’abbia mai fatto) ? Dai sondaggi e da quanto si sente in giro , anche in questo caso, si direbbe di SI .
Siamo un Paese di giocatori accaniti ? Potremmo dire : parecchio, e quindi SI.
Bene, abbiamo tutti gli elementi per la nostra proposta politico/economico/sociale.
I Monopoli di Stato emetteranno dei biglietti come quelli della Lotteria di Capodanno dove il premio finale sarà la possibilità , per 100 fortunati vincitori, di dare personalmente due calci nel culo al nano.
Il tutto distribuito in dieci giorni, perché ,tutto sommato, siamo davanti ad un povero vecchio malato e nonostante egli abbia dimostrato di non aver mai avuto tutti questi riguardi per noi , crediamo, ancora, che non si debba infierire più di tanto.
Naturalmente gli introiti della Lotteria andranno a beneficio dell’erario .
Se funzionasse ( e noi siamo sicuri di si) la si potrà applicare a svariate centinaia tra senatori e parlamentari .
Siamo certo che il semplice annuncio ci procurerà le tre A di Moody's e Standard & Poor's e renderà inutile ogni altra manovra.

P.S. Noi abbiamo già prenotato 500 biglietti

Nessun commento: