sabato 17 maggio 2008

Mi arrendo....




Nei giorni scorsi ho pubblicato dei commenti piuttosto critici sulla scelta di assegnare un Ministero a Mara Carfagna. Qualche lettore , più saggio di me mi ha consigliato: "...aspettiamo a giudicare ... stiamo a vedere ... " Accetto volentieri il consiglio, anche perchè fino ad oggi le doti del neoministro le abbiamo potuto solo "VEDERE" . e , ad essere onesti , non è nemmeno un pessimo vedere ...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Rebus noi ci conosciamo, credo che la bellezza della Carfagna sia certa, ma visto e considerato che non è un concorso di bellezza dobbiamo aspettare di conoscere le sue vere qualità come ministro....il mio parere personale è che potrebbe essere un fantastico diavolo travestito da angelo, non dimentichiamo che appartiene a quell'esercito di lecca piedi dello PSICO NANO!!!!! Sarà strano per molti italiani, ma io di quell'uomo non ho per niente fiducia. Ha ragione Grillo chi si prende la responsabilità di governare il paese DEVE essere PULITO!!!!! Buona giornata!

Rebus ha detto...

Cara Sonia , ti ringrazio per l'attenzione. Condivido gran parte di quello che dici. Ho solo una piccola osservazione. Personalmente trovo che Grillo , in mezzo a tante cose condivisibili, sia portato ad eccedere. Quando si butta tutto quello che si trova nel frigorifero dentro al tritacarne si rischia di fare un pastrocchio immangiabile. E questo è quello che mi sembra stia facendo lui sapendo che i frutti di questa "generalizzazione" delle cose li raccoglie lo PSICONANO e i suoi compagni di merende.
Un salutone .