venerdì 20 giugno 2008

Prendiamo nota !

“ Non esiste una norma salva-premier. Ho indignazione di questo e dirò ai miei legali che io non voglio approfittare di questa norma perchè voglio allontanare qualunque sospetto. Questa è una norma salva-tutti".
Berlusconi Silvio 20 luglio 2008
"Non ci siamo, onorevole Berlusconi. Oggi siamo noi a dirlo, in autunno sarà una larga parte degli italiani che noi chiameremo a raccolta per un'azione di protesta e di proposta in tutto il Paese e culminerà con una grande manifestazione nazionale"
Veltroni Walter 20 luglio 2008

4 commenti:

Dubbios ha detto...

Che impressione, ho appena postato la stessa cosa sul mio blog con un titolo praticamente uguale ("Prendere nota"). Ho scoperto l'analogia su Kligg!

BC. Bruno Carioli ha detto...

Era ora.
Walter ha chiamato Silvio per nome.
Gli ha preannunciato un autunno caldo.
Concordo, prendiamo nota.

Anonimo ha detto...

questo nanopelato va sorbato ad alzo zero un giorno si e l'altro pure finio a farlo scomparire dalla faccia della politica, senza se e senza ma.
compagno pasquale

Anonimo ha detto...

I dubbi.
Io non pretendo di avere la verità assoluta, ma sono convinto che il trapiantato debba scomparire dalla scena politica. Qualche dubbio lo nutro proprio su Walter. Ha fatto bene a Roma? Non c'entra veramente niente con la caduta di Prodi? Non è stato il principale responsabile della scomparsa di Bertinotti & c. in parlamento? Sarà stata la tattica giusta la sua visto lo scarto elettorale?
I miei dubbi li avevo da subito infatti non mi vergogno di dire che ho votato per Tonino.
Se qualch'uno pensa che debba essere lapidato per questo pensiero, lo faccia pure (solo a parole mi raccomando).