domenica 25 ottobre 2009

Bersani, "Le primarie hanno risvegliato la nostra gente"

"Credo che le Primarie abbiano risvegliato la nostra gente e consolidato la convinzione che noi siamo la normalità. In tutti i Paesi democratici ci sono partiti che discutono, in trasparenza, sul proprio futuro e sui propri vertici; solo noi abbiamo un partito con un padrone, ma è quella l'eccezione, noi siamo la regola, non facciamo i congressi per risolvere le nostre 'beghe', ma perchè pensiamo che nei partiti deve regnare la democrazia ed il confronto". Lo ha detto Pier Luigi Bersani, candidato alla segreteria del Pd.

1 commento:

Wild Italy ha detto...

Ciao,

mi chiamo Matteo, ho 17 anni e sono il Direttore e Caporedattore resonsabile di un giornale on line il cui nome è Wild Italy ( http://www.wilditaly.net ).

Trattiamo svariati argomenti: dall`attualita` alla politica, passando per arte e spettacolo, sport, ecc.

L'obiettivo che ci vogliamo prefiggere è il fare libera informazione in uno Stato che libero ormai non lo è più. Mi spiego meglio: vogliamo far sì che Wild Italy sia una "piazza virtuale" dove le persone possano esprimersi liberamente, senza l'ansia e la paura di essere censurati.
Wild Italy è prettamente on line con qualche uscita mensile su carta stampata che viene distribuita in alcune zone di Roma.

L'unica passione che tiene unita la mia squadra, è il piacere della scrittura e la consapevolezza che nel nostro piccolo stiamo dando battaglia alla tremenda disinformazione che attanaglia il nostro paese, tentando di instillare un pò di coscienza critica.

Detto questo, ti vorrei fare i complimenti per il tuo blog. Hai postato delle cose ben scritte e penso che tu sia veramente bravo.
La domanda che ti vorrei fare e` la seguente: ti potrebbe interessare scrivere per il nostro giornale?

Scriveresti in completa autonomia, con la tua user e la tua password che provvederemo a creare nell`eventualita` di un riscontro positivo da parte tua.
Premetto che abbiamo gia` una media di 30 lettori al giorno e anche la nostra pagina di facebook, conta già 338 sostenitori.

Pensaci e fammi sapere...
Un saluto


Matteo