sabato 20 marzo 2010

Due bei calci nel culo !

Domenica e lunedì prossimi (scemo capelluto permettendo) si voterà quasi ovunque. Le liste sono state accolte tutte, anche quelle che non si dovevano accogliere . La democrazia che rischiava di morire ( "...dal ridere!" come dice Ellekappa ) è salva . Resta un piccolo problema . Tutto il troiaio che hanno combinato i vari Milioni sparsi per la penisola rischia seriamente far perdere un bel gruzzoletto di cosiddetti “voti d’opinione” al partito del fare casino, del fare i cazzi suoi e via elencando passando per quanto di più incivile possiamo immaginare.
E allora cosa occorre in una situazione come questa ?
Un paese normale ( con un opposizione altrettanto normale) saprebbe da solo come regolarsi . E invece siamo qua con la nostra tastierina a lanciare l’ennesimo appello al voto, a tutti i costi e costi quel che costi, a un pseudocentrosinistra ed a una pseudosinistra che , dopo il sussulto di orgoglio di sabato scorso, rischia di perdersi via e gettare alle ortiche l’ennesima occasione per dare due bei calci nel culo (metaforici e democratici) ai vari magnaccioni di regime.
Tira purtroppo un’aria (speriamo di sbagliarci) del tipo : " Visto che bella manifestazione che abbiamo fatto? Visto come gliele abbiamo cantate ? Visto come siamo stati bravi a non prenderci a sputi in faccia per tutto il tempo della manifestazione ? "
E poi …? cantava Giorgia .
E poi , aggiungiamo noi ,bisogna che ognuno faccia tutto per portare la gente ai seggi! Cazzo !
Bisogna che per una settimana si lascino da parte le minchiate che hanno portato un pezzo di sinistra a non essere più nemmeno presente in parlamento e l’altra parte ad esserci ma contando come il due di picche.
Abbiamo un sogno che non è irrealizzabile , vedere gli spazi elettorali riservati all’opposizione di ogni città, di ogni paese , di ogni villaggio con un unico manifesto ,senza faccioni ma con i simboli di tutti quelli che non vogliono più vedere i magnaccioni di cui sopra e con la scritta che : SE NON VAI VOTARE SEI DAVVERO UN COGLIONE e qualcuno potrà aggiungere , questa volta con una buona dose di ragione, che : “…io te lo avevo detto già qualche anno fa ! ”

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi sa che 4 bei calci in culo li avete presi voi...bravi! Continuate così! Grazie a coglioni come voi il nano di Arcore governerà i prossimi 100.000 anni.