sabato 30 agosto 2008

Dopo Napoli adesso l’Alitalia , meno male che Silvio c’è!

Dopo aver comunicato al mondo intero di aver salvato Napoli dall’immondizia . Dopo che i TG hanno tolto dalla loro scaletta il problema .Dopo che centinaia di siti hanno pubblicato tutto il materiale possibile a dimostrazione del fatto che , anche su questo tema, ci stanno prendendo per il culo, il Presdelcons si cimenta i un altro miracolo: Salvare ALITALIA o quello che ne rimane. A questo proposito su http://www.lavoce.info/ possiamo leggere qualcosa di molto illuminante sul nuovo progetto messo in campo dal “fenomeno” . Ne proponiamo un breve accenno , il resto lo trovate qui . http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000548.html
“ Intesa su Alitalia. Si socializzano i costi e si privatizzano i profitti. Speriamo che la Commissione Europea tuteli i consumatori e i contribuenti italiani. Di certo le condizioni sono molto peggiorate rispetto a quelle offerte da Air France solo cinque mesi fa.”

4 commenti:

Tommy ha detto...

Esuberi passati da 2150 a 7000, un sacco di soldi persi, nessun hub (nè Malpensa nè Fiumicino), non c'è che dire, "gli italiani devono essere orgogliosi del risultato raggiunto" (testuali parole di Berlusconi). Grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao,sono stato fuori due mesi,dimmi qualcosa o indicami qualche sito dove trovare indicazioni sul "presunto" miracolo dell'immondizia.

Anonimo ha detto...

sul miracolo dell'immondizia basta cercare sui giornali online dalla Repubbica al Corriere alla Stampa e dare un occhiata attraverso un motore di ricerca ai siti web e ai blog che documentano come si è fatto pulizia nascondendo la polvere sotto al tappeto

Anonimo ha detto...

Ad un direttivo filtea-filcem, ho detto il mio pesiero sul fumo negli occhi posto dall'attuale governo, sui rifiuti, Alitalia, criminalità, sulla manipolazione della stampa ecc... ecc.... Ho posto poi il problema su come pretendiamo il ridimensionamento dell'aliquota irpef per lavoratori dipendenti e pensionati, quando non siamo riusciti ad ottenerlo nei 2 anni del precedente governo oltre assieme ad altre tante note cose, mi è stato risposto che non bisogna farsi prendere dal pessimismo. Va bene cerco di pensare senza pessimismo. Parlo con la gente, vedo come si danno le notizie in tele e giungo alla conclusione che "lui" farà 2 legislature.