venerdì 5 dicembre 2008

Hasta la …Ilaria siempre!

A detta del quotidiano La Repubblica , il Presdelcons è molto adirato se non addirittura preoccupato per le esternazioni che Ilaria D’Amico non perde occasione di proporre a proposito dell’aumento dell’IVA alla TV di Murdoch. La fonte di tali preoccupazioni pare sia dovuta al fatto che la nota giornalista goda di grande simpatia tra il pubblico televisivo, è persona seria e rigorosa, ma soprattutto non è attaccabile né tantomeno liquidabile con il solito vecchio epiteto di “comunista!” .
Che sia arrivato qualcuno che finalmente , come nella famosa fiaba è in grado di dimostrare che: “Il Re è nudo? ” Non ci giureremmo, di certo la D’Amico che critica il Presdelcons ( anche se pro domo sua ) è sempre uno spettacolo piacevole al di là di tutto il resto…. Del resto la Signora la credibilità che ha acquisito se l’è guadagnata dimostrando professionalità e capacità … e allora, popolo di sinistra: hasta la Ilaria siempre!
Per i fasci stelli che bazzicano il blog nonostante l’avvertimento che lo fanno a loro rischio e pericolo, preciso che questo è un post ironico. Non sia mai che qualcuno di loro con l’ottusità che lo contraddistingue non l’abbia capito.

Nessun commento: