sabato 12 luglio 2008

Fantasia fascistelli , fantasia!

Cosa vogliamo fare con le tre ragazzine milanesissime ,ovvero , non appartenenti a nessuna etnia né Rom né tantomeno Sinti che ieri hanno aggredito una signora ferendola con il taglierino e derubandola?
Non diteci che sarà emanato un Decreto Legge che impone la schedatura di tutte le fanciulle dai 14 ai 17 anni che con l’obbligo di depositare le impronte in Questura.
Non diteci, nemmeno, che andrete direttamente a scuola con tamponi d’inchiostro e fogli di carta a imbrattare a fini di sicurezza i loro virginali ditini. Basta ci state annoiando con queste ricette del cazzo…
E a proposito dell’agricoltore mantovano che ha abbandonato il lavoratore extracomunitario in fin di vita presso un canale per non far scoprire che era un suo dipendente irregolare?
Non diteci che cercherete nel suo albero genealogico una lontana parentela con qualche etnia dell’Est Europeo per poter dire che in fondo il DNA è sempre lo stesso anche a distanza di secoli?
Neofascisti , neonazisti e idioti qualunquisti fate uno sforzo di fantasia. Suggerite qualche “soluzione finale” anche per questi problemi.
Va tutto bene , purchè non siano le solite risposte che avete saputo dare dal 1938 ad oggi.

Nessun commento: